Tweet’s and soul.

di Sergio Silvestri

  1. Il Papa sbarca su Twitter… E Pare dico pare, che il primo tweet del Papa sia stato un caos e subito cancellato, voleva scrivere in inglese “Oh mio Dio ho visto porky’s”, ma non essendo pratico ne di twitter ne di inglese, pare abbia twittato. Look porky’s God.
  2. Il Papa sbarca su Twitter… Well, shake it up, baby, now, (shake it up, baby)  Twit’s and soul (twit’s and soul)
  3. Il Papa sbarca su Twitter. Alora, mano destra defe antare su pallino rosso ja, piete sinistro su pallino jallo, ma non capire cosa serfe computer… Twitter Santo Padre Twitter non Twister.
  4. Il Papa sbarca su Twitter, ecco il benvenuto di Formigoni… Vuole venire in vacanza tutto spesato?
  5. Il Papa sbarca su Twitter e ha già un moltissimi seguaci tra cui il mitico Terminator… Che l’ha cosi salutato #Hastag la vista Baby.
  6. Il Papa sbarca su Twitter… E’ prerogativa dell’azienda seguire gli uccellini.
  7. Il Papa sbarca su Twitter… Per chiedere i diritti d’autore, visto che l’idea di parlare con gli uccellini era di San. Francesco.
  8. Il Papa sbarca su Twitter… Ma come   #@!&§****@#   si usa?
  9. Il Santo Padre sbarca su Twitter… E a ogni mezzogiorno lancerà un San Twitter.
  10. Il Papa sbarca su Twitter… E non essendo molto pratico, nella frase “Domenica la messa sarà recitata nella grande cappella”. Ha usato l’Hastag su: #grande cappella. Alimentando cosi il mercato del porno.
  11. Il Papa sbarca su Twitter… E i primi follower sono stati Madonna la pop star, Dio il gruppo musicale. E pare che abbia Esclamato “Cominciamo bene”.
  12. Il Papa sbarca su Twitter… E per chi vorrà seguirlo naturalmente ci sarà un filtro per le parole pericolose, come IMU, IRPEF, IRES, TASSE.
  13. Il Papa sbarca su Twitter… Facebook era troppo affollato di bimbiminkia.
  14. Il Papa sbarca su Twitter… Allora dobbiamo aprire un Gulag. Hastag Padre Hastag.
  15. Il Papa sbarca su Twitter… Il primo Tweet sarà la rivelazione dell’ultimo segreto di Fatima. La vera storia di Zio Michele.
  16. Il Papa sbarca su Twitter… Per retwittare un post bisognerà fare un piccola donazione.
  17. Il Papa sbarca su Twitter… E mo’ so’ cazzi scrivere l’enciclica papale con 140 caratteri.
  18. Il Papa sbarca su Twitter… Tecnologizzando anche la funzione, terminerà dicendo “La messa è finita Twittate in pace”.

L’avatar di copertina è stato creato sul sito: http://www.simpsonsmovie.com